Home Serie B Zeman vince ma viene esonerato?

Zeman vince ma viene esonerato?

137
0
zeman

Un gol di Brugman al 21′ del primo tempo, permette al Pescara di battere in casa il Novara ma restano forti le polemiche intorno a Zeman che oggi potrebbe addirittura venire esonerato. Si, avete letto bene. Anche dopo una vittoria l’allenatore BOEMO potrebbe perdere il posto.

Zeman e le sue dichiarazioni

Motivo?

Il motivo sarebbero le dichiarazioni fatte dal tecnico, che come al solito non ha peli sulla lingua, alla vigilia del match.

Ma cosa avrà detto Zeman di cosi grave?

Con Sebastiani mi trovo bene solo quando siamo a cena insieme ma abbiamo idee diverse per quanto riguarda l’argomento calcio. Le mie esigenze non corrispondono alle sue. Volevo mollare tutto dopo la prima giornata, ma sono stato convinto a rimanere e adesso continuo a lavorare con tante difficoltà.

I miei giocatori si troverebbero meglio con un allenatore meno rigido e più accondiscendente, ma io non sono così.

Ganz? Dice che ha male ad un piede, ma dagli esami medici non si vede nulla. Il mercato di gennaio non potrà cambiare di fatto la situazione. Manca la concentrazione e la voglia di migliorarsi e di applicarsi.

La replica del presidente del Pescara:

Zeman ha detto in conferenza che a settembre si era dimesso? Io ho chiesto a tutti dove ha portato le dimissioni Zeman. A me non risulta nulla, perché per il carattere che ho se uno mi presenta le dimissioni non continua a lavorare per me.

Dopo le parole di Zeman, mi sembrava di stare su Scherzi a Parte. Zeman deve prendersi meriti se va bene e demeriti se fa male.

Un gruppo funziona solo se tutti vanno dalla stessa parte e ieri lui non è andato con il gruppo.

Se non vuole stare a Pescara può dirmelo. Il pubblico deve aiutare i giocatori in campo. Questa squadra è tra le prime otto del campionato e l’allenatore ieri si è anche contraddetto più volte ma è sempre lui che deve dare i giusti correttivi.

Ieri la sua è stata un brutta conferenza stampa e non so se ad Ascoli ci sarà ancora Zeman in panchina: è tutto da vedere perché devo parlarci.

Voi cosa ne pensate? Da quale parte state? Diteci la vostra. Nelle prossime ore, comunque, se ne saprà di più.


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here