Home Campionato Serie A Zeman è tornato! Subito in panchina in SERIE A. Ecco dove

Zeman è tornato! Subito in panchina in SERIE A. Ecco dove

148
0
zeman

Zemanlandia è tornata. Il boemo torna su una panchina di Serie A li dove aveva fatto faville e lanciato diversi talenti nel calcio italiano (IMMOBILE, INSIGNE e DESTRO solo per citare alcuni)

Dopo 24 ore di riflessioni, il boemo ha rotto le riserve: sarà lui a raccogliere l’eredità di Oddo, esonerato senza riuscire a vincere nemmeno una partita sul campo (Solo lo 0-3 a tavolino con il Sassuolo).

Il ritorno

Un ritorno, quello di pescara, sospirato, ventilato per anni: aveva lasciato con la promozione in serie A del 2012, quella guidata dal trio delle meraviglie Verratti-Immobile-Insigne.

Ritorno cinque anni dopo per tentare un’impresa disperata: la salvezza impossibile, con tredici punti meno dell’Empoli quartultimo.

Sarà nuovamente sulla panchina dell’Adriatico già domenica alle 15, contro il Genoa.

Contratto di 2 anni

Il tecnico firma un contratto di un anno e mezzo, con scadenza al 30 giugno 2018. Le cifre: 100mila euro da qui al termine della stagione, e 400mila (bonus compresi) per la prossima.

Al di là di come andrà questa stagione in Serie A, che sembra oggettivamente ormai compromessa, toccherà a Zeman ricostruire il nuovo progetto tecnico degli abruzzesi già in vista del prossimo anno

Che ne dite del ritorno del tecnico?


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.