Home Calciomercato Zeman rifiuta di allenare il Palermo, il motivo

Zeman rifiuta di allenare il Palermo, il motivo

100
0
zeman

In questi giorni si parlava molto di un avvicinamento di Zeman alla panchina del Palermo, noi stessi ne abbiamo dato notizia, tra i primi. La notizia non solo era vera, ma c’è stata poi una precisazione/dichiarazione del diretto interessato.

Zeman non allenerà il Palermo, le sue parole

Uno dei nomi più caldi è quello di Zdenek Zeman che però avrebbe rifiutato la proposta come direttore tecnico dei rosanero. Il boemo ai microfoni Seriebnews.com ha commentato cosi:

Ho incontrato i dirigenti del Palermo. In realtà mi è stato offerto il ruolo di direttore tecnico, ma del settore giovanile. Ho rifiutato. A prescindere che si tratti di prima squadra o giovanile, io voglio ancora allenare, quel ruolo non m’interessa.

Se mi venisse proposta la panchina?

No, non accetterei perché voglio allenare a certi livelli. Sono molto legato a Palermo, ho trascorso 9 anni nel settore giovanile del club, ma non me la sento di guidare una squadra di Serie D. Comunque li ringrazio per aver pensato a me.

Non sto pensando all’Italia, anche perché non c’è una panchina libera. Aspetto occasioni dall’estero, non un campionato in particolare.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.