Home Altri Sport Zanardi: non aveva il cellulare in mano

Zanardi: non aveva il cellulare in mano

21
0
zanardi

In queste ore si fanno tantissime ipotesi circa l’incidente occorso ad Alex Zanardi. Stamane era trapelata una indiscrezione secondo cui l’atleta avesse il cellulare in mano e stesse filmando il panorama mentre camminava, ma adesso sembra proprio che l’ipotesi sia stata smentita.

Alex Zanardi, “non aveva il cellulare in mano al momento dell’impatto contro il camion”

Allo stato dei fatti, non abbiamo alcun elemento o testimonianza a favore fatto che stesse utilizzando un telefonino al momento dell’impatto col camion”. Il procuratore capo di Siena, Salvatore Vitiello, smentisce l’ipotesi circolata sabato riguardo alla possibilità che Alex Zanardi avesse il cellulare in mano quando venerdì pomeriggio si è scontrato contro un camion lungo la strada provinciale 146, tra Pienza e San Quirico d’Orcia, nel Senese.

Dai filmati amatoriali acquisiti in queste ore da parte degli investigatori, non emergerebbero immagini che mostrino Zanardi con in mano un telefonino prima dell’impatto. Per altro, fanno notare gli investigatori, il cellulare è stato ritrovato all’interno della scocca della handbike.

In bocca al lupo Alex.


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here