Home Champions League Young Boys – Manchester United 2-1: video sintesi, goal e highlights da...

Young Boys – Manchester United 2-1: video sintesi, goal e highlights da YouTube | Champions League 2021-2022

240
0
Young Boys Manchester United

Young Boys – Manchester United finisce 2-1. Cristiano Ronaldo, realizza il 135esimo gol in carriera in Champions League, una competizione di cui era già prima il cannoniere più prolifico di tutti i tempi (con Messi secondo a quota 120).

Un sigillo che non permette però ai Red Devils di iniziare con un successo il Gruppo F di Champions League (lo stesso dell’Atalanta), in una partita condizionata da un’ora di inferiorità numerica per l’espulsione di Aaron Wan-Bissaka al 35′ per un brutto fallo su Martins.

Il pareggio dello Young Boys arriva al 66′ con Ngamaleu, che anticipa Varane sul primo palo sfruttando un bell’assist dalla destra di Elia. Sei minuti più tardi Solskjaer richiama in panchina CR7 e Bruno Fernandes per mettere forze fresche in campo con gli ingressi di Lingard e Matic.

Non basta però per evitare la beffa, perché al 95′, un clamoroso errore dello stesso Lingard regala a Seibatcheu la rete del clamoroso 2-1. Ma vediamo i video, i goal e gli highlights da YouTube della partita Young Boys – Manchester United 2-1 in Champions League 2021-2022.

Young Boys – Manchester United 2-1: risultato e tabellino

Goal: 13′ Cristiano Ronaldo (M), 66′ Ngamaleu (Y), 95′ Siebatcheu (Y)

YOUNG BOYS (4-2-3-1): Von Ballmoos; Hefti (83′ Sulejmani), Camara, Lauper (92′ Zesiger), Garcia; Sierro (46′ Siebatcheu), Martins Pereira (82′ Rieder); Fassnacht, Aebischer, Ngamaleu; Elia (92′ Kanga). All. Wagner

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka (37′ Dalot), Lindelof, Maguire, Shaw; Pogba, Fred (89′ Martial); Sancho (37′ Dalot), Bruno Fernandes (72′ Matic), Van de Beek (46′ Varane); Cristiano Ronaldo (72′ Lingard). All. Solskjaer

Ammoniti: Christian Fassnacht (YB), Christopher Martins Pereira (YB), Raphaël Varane (MU)

Espulsi: Wan-Bissaka (MU) al 35′ per rosso dirett

Young Boys Manchester United 2-1: sintesi, gol e highlight della partita di Champions League


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui