Home Tennis Tennis, Wimbledon 2022, quando gioca Matteo Berrettini contro Garin: orario, diretta, tv,...

Tennis, Wimbledon 2022, quando gioca Matteo Berrettini contro Garin: orario, diretta, tv, streaming, precedenti. In chiaro?

315
0
Matteo Berrettini

Tennis. Matteo Berrettini inizia la sua esperienza a Wimbledon 2022. Nella giornata di oggi, martedì 28 giugno, scenderà in campo contro il cileno Garin. Vediamo tutte le informazioni relative all’orario del match, la diretta tv e lo streaming. Sarà in chiaro l’incontro?

Berrettini-Garin oggi a Wimbledon: orario tv e dove vedere la partita in diretta e streaming

**AGGIORNAMENTO**

Con il cuore spezzato devo annunciare di dovermi ritirare da Wimbledon per essere positivo al test del covid. Avevo dei sintomi influenzali e nei giorni scorsi avevo deciso di stare isolato. Nonostante non sia niente di grave, ho deciso che la cosa più importante era fare un nuovo test questa mattina per proteggere la salute e la sicurezza dei giocatori e di tutte le persone coinvolte nel torneo. Non ho parole per descrivere il mio profondo dispiacere. Il sogno, per quest’anno, è svanito, ma vi prometto che tornerò più forte di prima. Grazie per il supporto”.

Matteo Berrettini inizia oggi il torneo di Wimbledon 2022. Il primo match dell’italiano sarà contro il cileno Cristian Garin (numero 43 del ranking Atp). Questo sarà il primo incontro di giornata e si disputa sul Court 1 (Campo 1) a partire dalle ore 14:00 italiane (le 13:00 in Inghilterra).

L’incontro di Tennis Berrettini-Garin sarà trasmesso in diretta esclusiva e in chiaro per abbonati su Sky Sport 1 (201). L’emittente satellitare, infatti, ha acquisito i diritti per la trasmissione in diretta, in chiaro (ma riservata agli abbonati) del torneo di Wimbledon 2022.

Non è prevista programmazione ne sui canali rai ne su TV8, canale di proprietà di Sky.

SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, numero 224 di Sky) alle ore 21.00 proporrà la differita integrale del match più importante della giornata (replica prevista tutte le mattine alle 08.00).

I precedenti incontri di Tennis tra Garin e Berrettini

Due vittorie su tre incontri, è il bilancio dei precedenti in favore di Matteo Berrettini che ha vinto contro Garin quest’anno, nei quarti di finale del Masters 1000 di Madrid (5-7 6-3 6-0), e nel 2019 al secondo turno del Masters 1000 di Shanghai (6-3, 6-3). Nello stesso anno, nella finale Atp di Monaco di Baviera, fu il cileno.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.