Weah al fantacalcio è da prendere o meglio lasciar stare? Il suo ruolo da centrocampista (almeno per quanto riguarda il listone di fantacalcio.it) lo rende ancor più appetibile all’asta? Cerchiamo di capirne di più con qualche dritta per il fantacalcio.
Fantacalcio: Weah è titolare nella Juventus? Conviene prenderlo?
La Juventus piazza un nuovo colpo parecchio interessante, sul quale potrà contare sia nell’immediato che in prospettiva futura: stiamo parlando del figlio d’arte Timothy Weah. Il classe 2000 si trasferisce all’ombra della Mole a titolo definitivo, andando a raccogliere la pesante eredità di Juan Cuadrado, in uscita a parametro zero.
La domanda che tutti gli appassionati del fantacalcio si chiedono è: giocherà titolare?
Ad oggi crediamo proprio che Max Allegri punterà sul giocatore. Sia chiaro, non sembra (almeno fino ad oggi guardando le statistiche degli scorsi campionati) uno che segna, ma piuttosto uno che porta a casa sempre un 6,5. Più assist (il vostro fantacalcio prevede il +1 per gli assist?) che gol.
Avrebbe tutte le carte in regola per far bene, ma la prudenza è d’obbligo in ogni caso, visto che comunque è un neo-acquisto e non ha mai giocato in italia.
In che ruolo gioca?
Lo statunitense è in grado di fare il terzino in una difesa a quattro, oltre che addirittura l’ala in un tridente offensivo all’interno di un 4-3-3 o 3-4-3. Insomma, le soluzioni a disposizione del tecnico bianconero sono diverse.
Avendo preso il posto di Cuadrado, Weah sarà il titolare della fascia destra juventina, priva anche di De Sciglio che è alle prese col recupero dalla rottura del legamento crociato.
Potrebbero interessare: