Home Calciomercato Wanda Nara nel film di Natale per avere Icardi?

Wanda Nara nel film di Natale per avere Icardi?

82
0
icardi - Attaccante

Ipotesi di mercato e di cinema lanciata dalla Gazzetta. E se De Laurentiis nel prossimo film di natale inserisse anche Wanda Nara come special guest o come attrice in cambio del suo benestare all’arrivo in maglia azzurra di Mauro Icardi? E’ solo fantacalcio o, in questo caso, fanta-cinema o c’è qualcosa di vero?

L’idea a De Laurentiis venne qualche anno fa quando Higuain lascio Napoli ed i partenopei per sostituirlo si lanciarono verso Icardi. E se questa volta la proposta dovesse avere il si da parte di Wanda? Del resto Marotta, Ad Inter, ha detto che Icardi non andrà alla Juventus.

Ritorno di Fiamma per Icardi

A distanza di tre anni, l’idea di De Laurentiis potrebbe ritornare attuale, il Napoli è di nuovo sulle tracce di Icardi e, stavolta, tutto potrebbe dipendere dalla sola volontà del calciatore, considerato che non farà parte del nuovo progetto tecnico di Antonio Conte.

In questi giorni il presidente ritornerà a contattare la Nara e per allontanare la voglia di Juventus dei due, potrebbe proporgli nuovamente un ruolo importante nel prossimo film di Natale. Chissà se potrà bastare per convincere la coppia a mollare l’idea bianconera.


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here