Home Calciomercato Wanda Nara a Tiki Taka, ecco cosa ha detto su Icardi

Wanda Nara a Tiki Taka, ecco cosa ha detto su Icardi

202
0
L'agente e moglie di ICard, Wanda NAra

Ieri sera è andata in onda, in prima serata su Italia 1, la nuova stagione del programma di approfondimento calcistico Tiki Taka. Ospite fisso e opinionista, la moglie e agente di Mauro Icardi, Wanda Nara. Inevitabile non parlare della situazione inerente il calciomercato dell’Inter. Ecco cosa ha detto l’argentina.

Wanda Nara su Icardi e sul suo futuro

Per me Mauro Icardi resterà all’Inter. Lui è sempre stato coerente e ha rifiutato tantissime offerte di grande squadre. Io ho fatto il mio lavoro parlando con diversi club, ma poi la decisione la prende sempre lui.

La sua decisione è sempre stata chiaraha aggiunto Wanda, magari ha parlato con qualcuno che gli ha chiesto di restare. Magari quello che comanda… Si sono dette tante cose su di noi, molte sono false. Si è detto che Mauro avesse già un accordo con la Juve. O che io sia andata a Napoli. Falsissimo. Io non posso mettergli un’arma in testa: lui vuole restare. La società paga lo stipendio ed è libera di decidere se utilizzarlo, lui è libero di decidere dove giocare, ognuno fa quello che si sente

Wanda Nara parla di Conte

È un grande allenatore, uno dei migliori ma fa quello che gli dice la società. Magari potrebbe scegliere di farlo giocare così come ora sta decidendo di non farlo giocare. Io non aspetto niente, è una scelta della società che paga lo stipendio.

Da capire anche come reagirà la società nerazzurra alle parole di Wanda Nara. La decisione dell’argentino di restare nerazzurro (ha un contratto, garantito, per altri due anni), mette la dirigenza dell’Inter in una scomoda posizione.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.