Home Calciomercato Vucinic torna in italia? Ecco dove potrebbe andare

Vucinic torna in italia? Ecco dove potrebbe andare

146
0
Vucinic

Ve lo ricordate Vucinic, calciatore montenegrino, precedentemente jugoslavo e serbo-montenegrino, attaccante della nazionale montenegrina, che ha giocato nella Juventus e nella Roma? Attualmente è svincolato. In italia, oltre ai club di Serie A, ha giocato anche nel lecce ai tempi di ZEMAN.

Vucinic al Foggia

E a quanto pare, il giocatore sarebbe stato contattato dal foggia.

iI ds Nemberm, infatti, avrebbe cercato Vucinic (34 anni), giocatore che ha giocato ultimamente nel ricco campionato arabo con l’Al Jazeera dopo un infortunio. Attualmente l’ex juventus risulta svincolato dopo aver realizzato 28 reti in 29 gare nell’ultimo campionato

Come si legge sul Corriere dello Sport, Vucinic ha confessato di voler chiudere la sua carriera con il Lecce, ma chissà che il Foggia non voglia portarlo verso casa.

Foggia, club di Serie B

La squadra allenata da Stroppa sta lottando in B per non retrocedere e a gennaio proverà a piazzare qualche colpo di peso, così come preannunciato nelle scorse settimane dalla società. Il prestigioso nome di Vucinic tornerebbe a far sognare i tifosi delusi dagli ultimi risultati.

Per il calciatore sarebbe un ritorno alle origini, nella Puglia che lo vide arrivare a 13 anni dopo l’intuizione di Pantaleo Corvino, prima dei successi con la Roma e la Juventus.

Che ne pensate?


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.