Home Champions League Villarreal – Atalanta 2-2: video sintesi, goal e highlights da YouTube |...

Villarreal – Atalanta 2-2: video sintesi, goal e highlights da YouTube | Champions League 2021-2022

98
0
Villarreal-Atalanta

Villarreal – Atalanta valevole per la prima partita della fase a gironi della competizione Champions League 2021/2022 si è giocata oggi allo stadio Estadio de la Cerámica di Villarreal. Arbitro dell’incontro, il francese Clément Turpin coadiuvato dagli assistenti Nicolas Danos e Cyril Gringore. Al VAR Jérôme Brisard.

Primo tempo a due facce. Primi 30’ minuti dove ci sono solo i nerazzurri e poi assedio del Villarreal. I nerazzurri partono forte, con l’atteggiamento giusto. Il Villarreal, invece, sembra sorpreso da tanta aggressività. Al 6’ l’Atalanta sblocca subito il risultato con Freuler che raccoglie al volo dal limite dell’area un assist di Zapata e due minuti dopo è Gosens che va vicino al raddoppio, il Villarreal si salva con Rulli.

C’è solo una squadra in campo e i padroni di casa subiscono l’intraprendenza dei bergamaschi che però dopo il 30’ cominciano ad arretrare il baricentro e sembrano già un po’ stanchi. Tanto che gli spagnoli dopo qualche bella occasione sprecatapareggiano con Trigueros al 39’ approfittando di un errore in un disimpegno. Al 41’ è Musso, con un intervento strepitoso su Moreno, a impedire il vantaggio degli spagnoli. Un colpo di testa da poco più di un metro respinto in corner con un intervento provvidenziale. I primi 45’ minuti finiscono 1-1. Una partita giocata su ritmi altissimi. Si preannuncia un secondo tempo imprevedibile.

Riparte bene l’Atalanta che sembra aver ripreso forza e coraggio e va vicina al gol almeno in tre occasioni all’inizio del secondo tempo. Zapata scheggia la traversa al 10’. Triplo cambio al 25’ Ilicic per Zapata, Koopmeiners per de Roon e Pasalic per Malinovskyi e subito dopo il Villarreal approfitta un’altra distrazione difensiva dei nerazzurri per portarsi in vantaggio con Danjuma appena entrato in campo.

Ci vogliono un pò di minuti per riprendersi dal gol, ma Gosens al 38’ riesce a riacciuffare il pareggio. Gli spagnoli rimangono in 10 per l’espulsione di Coquelin al 38’, ma addirittura rischiano di vincere al 48’ quando Musso salva su colpo di testa ravvicinato di Moreno.

Ma vediamo i video, i goal e gli highlights da YouTube della partita Villarreal – Atalanta 2-2 in Champions League 2021-2022.

Villarreal Atalanta 2-2: risultato e tabellino

RETI: 6′ Remo Freuler (A), 39′ Manu Trigueros (VR), 72′ Arnaut Danjuma (VR), 83′ Robin Gosens (A).

Villarreal (4-4-1): Rulli; Foyth, Albiol, Torres, Pedraza; Pino, Capoue, Parejo, Trigueros; Moreno, Dia. All. Emery.

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovsyi, Pessina; Zapata. All. Gasperini.

Arbitro: Turpin (Francia)

AMMONITI: De Roon, Capoue, Gerard Moreno, Yeremi Pino, Coquelin.

Villarreal Atalanta 2-2: sintesi, gol e highlight della partita di Champions League


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui