Home Campionato Serie A Sintesi Juventus Sassuolo 3-1, gol e highlights | Video Youtube

Sintesi Juventus Sassuolo 3-1, gol e highlights | Video Youtube

572
0
cristiano ronaldo - Cr7

La Juventus vince, seppur di misura, contro il Sassuolo per 3-1. Andrea Pirlo al 19′ del primo tempo è costretto già a fare un cambio, infortunio per McKennie che lascia il posto a Ramsey. Il centrocampista statunitense si è fatto male da solo, subito dopo un doppio sombrero in mezzo al campo che gli ha procurato un fastidio alla coscia destra.

A fine primo tempo si fa male anche Dybala (il cui ginocchio ha subito un movimento anomalo durante l’infortunio: la speranza è che non si tratti di una distorsione) ed entra Kulusevski, mentre Obiang viene espulso dopo revisione al Var. In avvio di ripresa sblocca Danilo con un super gol, ma pareggia subito Defrel. All’82’ Ramsey riporta avanti i suoi. Cross rasoterra di Frabotta attraversa l’area piccola e arriva la scivolata vincente, sotto porta, di Ramsey. Chiude definitivamente l’incontro sul 3-1 Cristiano Ronaldo.

Ecco la sintesi del match, il video con i gol e gli highlights e le azioni salienti grazie a youtube della lega di Serie A.

Tabellino Juventus Sassuolo

Marcatori: 50′ Danilo (J), 58′ Defrel (S), 82′ Ramsey (J), 90′ Ronaldo (J).

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral, Frabotta; Chiesa (86′ Morata), Arthur, Bentancur (46′ Rabiot), McKennie (19′ Ramsey, dall’86’ Bernardeschi); Dybala (42′ Kulusevski), Cristiano Ronaldo. All. Pirlo 

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur (73′ Oddei), Chiriches (86′ Ayhan), Ferrari G., Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Defrel (67′ Boga), Djuricic (46′ Toljan), Traoré; Caputo (46′ Maxime Lopez). All. De Zerbi

Ammoniti: Bonucci (J), Ferrari G. (S), Bentancur (J), Kulusevski (J)

Espulsi: Obiang al 45+1′ per rosso diretto

Video highlights e Gol di Juventus – Sassuolo: 3-1


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui