Home Campionato Serie A Video Highlights e gol Torino – Inter 1-2: Sintesi Serie A (VIDEO...

Video Highlights e gol Torino – Inter 1-2: Sintesi Serie A (VIDEO youtube)

1224
0
inter lukaku

Gli highlights, la sintesi e le azioni salienti di Torino – Inter 1-2, match della ventisettesima giornata di Serie A 2020/2021. Inter batte Toro, ottava vittoria di fila per i nerazzurri sempre più in testa.

Nerazzurri che domano il Toro portandosi in vantaggio dal dischetto con il solito Lukaku, poi incassano il pari da Sanabria (andato a segno per 4 volte consecutive in partite di Serie A) tornano avanti con un gran gol di testa di Lautaro.

Primo tempo con due occasioni per Lautaro e una, la più grossa, per Lyanco che colpisce il palo di testa da pochi passi. Inter sempre più prima in classifica e stasera il Milan attende il Napoli a San Siro.

Tabellino di Torino Inter

Goal: 62′ rig. Lukaku (I), 70′ Sanabria (T)

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Vojvoda, Baselli (49′ Linetty), Mandragora, Lukic, Murru (67′ Ansaldi); Verdi (67′ Zaza), Sanabria. All. Nicola

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic (80′ Sanchez), Gagliardini (56′ Eriksen), Perisic (56′ Young); Lautaro, Lukaku. All. Conte (in panchina Stellini)

Ammoniti: Gagliardini (I)

Sintesi Torino-Inter 1-2, Martinez e Lukaku. Video Youtube


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui