Home Campionato Serie A Video Espulsione Osimhen del Napoli: Che è successo? Quante giornate?

Video Espulsione Osimhen del Napoli: Che è successo? Quante giornate?

3166
0
Osimhen
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Incredibile al Maradona: Napoli – Venezia, 1° giornata di campionato di Serie A. Il Napoli resta in 10 uomini al 23′ del primo tempo. Punita con l’espulsione diretta una sbracciata di Osimhen su Heymans sugli sviluppi di un corner da parte del Napoli.

Gesto di reazione del nigeriano che l’arbitro Aureliano ha giudicato antisportivo, anche se il provvedimento appare forse eccessivo, per quella che è stata la dinamica del contatto.

Vediamo il video del fallo di Osimhen che lo ha portato alla conseguente espulsione. Adesso tutti i tifosi del Napoli e gli appassionati del Fantacalcio si stanno chiedendo quante giornate avrà il giocatore azzurro.

Potrebbe interessarti: Gol e Sintesi di Napoli – Venezia 2-0.

Video Espulsione Osimhen

Quante giornate prenderà Osimhen? Salterà Napoli – Juve?

Victor Osimhen potrebbe saltare Napoli-Juventus. Il centravanti africano ha infatti ricevuto un cartellino rosso diretto nel primo tempo dell’esordio stagionale in Serie A contro il Venezia.

Bisogna capire il Giudice Sportivo cosa deciderà sulla gravità del colpo rivolto dal calciatore azzurro al difensore avversario, ma esiste il rischio che l’ex Lille riceva due giornate di squalifica e che, di conseguenza, salti il primo big match di questo campionato, quello contro la Juventus di Max Allegri.


Potrebbero interessare:


mm
Amo scrivere e giocare a Calcio. Sono l'amministratore del sito e cercherò di regalarvi sempre qualche chicca calcistica importante e sempre aggiornata. Seguitemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui