Home Champions League Video Atalanta Ajax 2-2: Sintesi, gol e highlights | Youtube Video

Video Atalanta Ajax 2-2: Sintesi, gol e highlights | Youtube Video

745
0
gasperini atalanta

Termina con un bellissimo pareggio il match tra Atalante e Ajax. L’esordio a Bergamo della Dea in Champions finisce 2-2. Tante occasioni da una parte e dall’altra a inizio partita, poi alla mezz’ora Tadic sblocca su calcio di rigore.

Poco dopo arriva anche il raddoppio dell’Ajax con Traoré, ma l’Atalanta non molla e nella ripresa, in sei minuti, trova il 2-2 con una doppietta di Zapata. La squadra di Gasperini sale a 4 punti nel girone D. Vediamo la sintesi del match, con i gol e gli highlights. Video da youtube.

Sintesi Atalanta Ajax 0-2: risultato, gol e highlights della partita di Champions. Il Video da Youtube

Il tabellino del match

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, Freuler, Pasalic, Gosens; Gomez (33′ st Muriel); Ilicic (34′ st Malinovskyi), Zapata. A disp.: Gollini, Rossi, Ruggeri, Palomino, Depaoli, Mojica, Pessina, Lammers, Miranchuk, Traorè. All.: Gasperini.

AJAX (4-3-3): Onana; Mazraoui (11′ st Klaiber), Schuurs, Blind, Tagliafico; Gravenberch, Tadic, Klassen; Neres (24′ st Promes), Traorè, Antony (49′ st Labyad). A disp.: Stekelenburg, Scherpen, Alvarez, Ekkelenkamp, Martinez, Brobbey. All.: Teg Hag.

ARBITRO: Skomina (Slovenia).

MARCATORI: 30′ pt Tadic (Aj, su rig.), 38′ pt Traorè (Aj), 9′ st Zapata (At), 15′ st Zapata (At)

NOTE: Ammoniti: Ilicic, Djimsiti, Malinovskyi (At); Traorè, Klaassen, Mazraoui (Aj). Recupero: 1′ pt, 5′ st.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui