Home Campionato Serie A Veretout, Spinazzola e Pau Lopez infortunati: la situazione. Recuperano?

Veretout, Spinazzola e Pau Lopez infortunati: la situazione. Recuperano?

34
0
roma calcio

Nel match di ieri sera contro il Manchester United (perso per 6-2) la Roma ha dovuto fare i conti con ben 3 giocatori infortunati già nel primo tempo, stiamo parlando di Veretout, Spinazzola e Pau Lopez. Com’è la situazione? Di che tipo di infortunio si tratta? C’è qualche giocatore recuperabile già per la prossima giornata di Serie A?

Infortunio Veretout: le condizioni del centrocampista della Roma

Jordan Veretout ha dovuto abbandonare il campo per un problema muscolare alla gamba destra. Il centrocampista francese effettuerà accertamenti clinici nelle prossime ore per stabilire l’entità dell’infortunio. Certo il forfait, domenica sera, contro la Sampdoria.

Infortunio Pau Lopez

Pau Lopez dopo aver compiuto una parata ha avvertito una fitta alla spalla e si è accasciato a terra con urlo di dolore. Il dottor Costa e il fisioterapista Esposito hanno effettuato le manovre del caso e hanno rimesso a posto l’estremo difensore, che voleva restare in campo: il medico sociale gli ha però consigliato la sostituzione per evitare danni peggiori”, svela Il Tempo.

Infortunio Spinazzola

Come sta l’esterno giallorosso? Spinazzola è uscito per un problema muscolare e ora dovrà sottoporsi a esami strumentali. Solo gli esiti potranno chiarire del tutto e in modo esaustivo quelle che sono le proprie condizioni. Una cosa sembra essere certa. Spinazzola spera di non dover restare fermo a lungo ma di sicuro sarà costretto a saltare la prossima sfida di campionato contro la Sampdoria, gara in programma domenica.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui