Home Europei 2021 (Euro 2020) Dove e quando vedere la Finale di Vanessa Ferrari alle Olimpiadi: Orario,...

Dove e quando vedere la Finale di Vanessa Ferrari alle Olimpiadi: Orario, Tv, Streaming, in chiaro?

328
0
Vanessa Ferrari

Ginnastica. Oggi, lunedì 2 agosto 2021, l’Italia si gioca un altro oro molto molto importante alle Olimpiadi di Tokyo 2021, stiamo parlando dell’esibizione di Corpo Libero di Vanessa Ferrari. Vediamo tutte le informazioni inerenti l’Orario Italiano di messa in onda dell’esibizione e dove vederla in TV.

Finale Vanessa Ferrari Olimpiadi: l’orario italiano e dove vederla in tv il 2 agosto, in chiaro?

L’appuntamento è per oggi – lunedì 2 agosto – alle ore 10.57 italiane (le 17.57 giapponesi) all’Ariake Gymnastics Centre, dove l’azzurra andrà a caccia della tanto agognata medaglia a cinque cerchi.

La ginnasta di Orzinuovi sarà impegnata nell’ultimo atto del corpo libero femminile per cercare di mettersi al collo quella preziosa medaglia olimpica che manca nel ricco palmares della 30enne azzurra.

Vanessa Ferrari a quest’appuntamento si presenterà con il miglior punteggio di qualifica, 14.166, e sognare non è assolutamente vietato.

–AGGIORNAMENTO–

Vanessa Ferrari è medaglia d’argento alle Olimpiadi di Tokyo nel corpo libero. L’atleta azzurra, 30 anni, conquista il podio alla sua quarta partecipazione ai Giochi. L’ultima medaglia azzurra nella ginnastica artistica risaliva al 1928.

Infortuni, cinque interventi chirurgici, medaglie di legno, dopo una vita sportiva di sofferenze, passata a inseguire il podio olimpico, la ginnasta di Orzinuovi, nel Bresciano, raggiunge l’obiettivo sognato per l’intera carriera.

Finale Vanessa Ferrari, dove vederla in tv e streaming

Sarà possibile seguire la finale del corpo libero donne con Vanessa Ferrari, in programma dalle 10.55 (ora italiana) su Rai 2, anche in HD sul canale 502 del digitale terrestre e sul 102 di TivùSat.

In streaming è possibile seguire l’evento su Discovery+ e non su RaiPlay(che non ha acquistato i diritti web per lo streaming).

Una selezione degli eventi delle Olimpiadi è inoltre trasmessa sui canali Eurosport 1 e 2 ma solo per gli abbonati a Dazn.


Potrebbero interessare:


mm
Amo scrivere e giocare a Calcio. Sono l'amministratore del sito e cercherò di regalarvi sempre qualche chicca calcistica importante e sempre aggiornata. Seguitemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui