Home Tennis US Open, Djokovic vs Medvedev. Sintesi e HIGHLIGHTS della finale | Djokovic...

US Open, Djokovic vs Medvedev. Sintesi e HIGHLIGHTS della finale | Djokovic in lacrime, Video

192
0
Djokovic

Il numero 1 al mondo del Tennis Novak Djokovic non è riuscito nel grande sogno di vincere il Grande Slam (vale a dire vincere tutti i tornei di Tennis più importanti in un anno) perchè agli US Open ha perso in finale.

Il serbo (n.1 del mondo) è stato sconfitto per 6-4 6-4 6-4 nella Finale degli US Open 2021 dal russo Daniil Medvedev (n.2 del ranking).

Djokovic probabilmente ha pagato le fatiche di un’annata intensa – dove ha vinto 3 titoli Slam, disputato la finale a Roma e giocato due tornei in patria. A conti fatti oggi penserà moltissimo alle Olimpiadi, che lo hanno fiaccato e lo hanno lasciato pure senza medaglie. Non ha fatto il Grande Slam il serbo, ma sicuramente ha conquistato il cuore degli appassionati.

Vediamo tutti gli HIGHLIGHTS del match tra Djokovic e Medvedev grazie al video su youtube.

VIDEO HIGHLIGHTS Medvedev-Djokovic 6-4 6-4 6-4, finale US Open 2021

Il numero 1 al mondo Djokovic non riesce a trattenere le lacrime nel corso della premiazione. Video

E in lacrime durante la premiazione ha detto: “Stanotte, anche se non ho vinto, sono un uomo felice perché mi avete fatto sentire speciale”.


Potrebbero interessare:


mm
Amo scrivere e giocare a Calcio. Sono l'amministratore del sito e cercherò di regalarvi sempre qualche chicca calcistica importante e sempre aggiornata. Seguitemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui