Il numero 1 al mondo del Tennis Novak Djokovic non è riuscito nel grande sogno di vincere il Grande Slam (vale a dire vincere tutti i tornei di Tennis più importanti in un anno) perchè agli US Open ha perso in finale.
Il serbo (n.1 del mondo) è stato sconfitto per 6-4 6-4 6-4 nella Finale degli US Open 2021 dal russo Daniil Medvedev (n.2 del ranking).
Djokovic probabilmente ha pagato le fatiche di un’annata intensa – dove ha vinto 3 titoli Slam, disputato la finale a Roma e giocato due tornei in patria. A conti fatti oggi penserà moltissimo alle Olimpiadi, che lo hanno fiaccato e lo hanno lasciato pure senza medaglie. Non ha fatto il Grande Slam il serbo, ma sicuramente ha conquistato il cuore degli appassionati.
Vediamo tutti gli HIGHLIGHTS del match tra Djokovic e Medvedev grazie al video su youtube.
VIDEO HIGHLIGHTS Medvedev-Djokovic 6-4 6-4 6-4, finale US Open 2021
Il numero 1 al mondo Djokovic non riesce a trattenere le lacrime nel corso della premiazione. Video
E in lacrime durante la premiazione ha detto: “Stanotte, anche se non ho vinto, sono un uomo felice perché mi avete fatto sentire speciale”.
NOVAK DJOKOVIC, UNO DEI PIÙ GRANDI DI SEMPRE 👏🏻👏🏻🇷🇸
Il numero 1 al mondo non riesce a trattenere le lacrime nel corso della premiazione ❤️🎾🇺🇸#EurosportTENNIS | #USOpen | #DjokovicMedvedev | #Djokovic pic.twitter.com/5jKObkeu32
— Eurosport IT (@Eurosport_IT) September 12, 2021
Potrebbero interessare: