Home Calciomercato Ultime news calciomercato Inter, la lista di Conte

Ultime news calciomercato Inter, la lista di Conte

30
0
Marotta, AD Inter

Torniamo a parlare di news circa il calciomercato dell’Inter di Antonio Conte con le ultimissime notizie che ci giungono dal famosissimo sito calciomercato.com. Evidentemente le dichiarazioni del tecnico hanno scosso la società che adesso è intenzionata ad accontentarlo.

Calciomercato inter news, le ultimissime

Stando a quanto rivela la fonte l’Inter sarebbe disposta ad accontentare Conte prendendo un rinforzo per ogni reparto, quindi un difensore, un centrocampista ed un attaccante. Chi sono i nomi? Spunta una lista.

La lista dei giocatori per il calciomercato Inter

Partiamo dalla difesa, si cerca un terzino visto che come centrali l’Inter è messa molto bene. Come terzino parliamo comunque di un giocatore in grado di fare tutta la fascia visto che Antonio Conte preferisce giocare con il 3-5-2.

I papabili:

  • Darmian (Parma) favorito su Florenzi (Roma)
  • Kostic (Eintrancht Francoforte), Emerson Palmieri e Marcos Alonso (Chelsea).

A centrocampo esce dai radar Matic (Chelsea). Le alternative a Vidal (Barcellona) sono in Italia: De Paul (Udinese) o Duncan (Sassuolo). I sogni per la prossima stagione sono Kuluveski (Atalanta, in prestito al Parma), Tonali (Brescia) e Castrovilli (Fiorentina).

Per quanto riguarda l’attacco, invece, si fa sempre più insistente il nome di Giroud (Chelsea), davanti ad altre piste in Serie A: Kouame (Genoa), Petagna (Spal) o Lasagna (Udinese).


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here