Home Campionato Serie A Totti: Da Lunedi una nuova VITA

Totti: Da Lunedi una nuova VITA

155
0
roma totti

Quando campioni cosi smettono di giocare a calcio c’è sempre un pò di rammarico, anche se non si è tifosi di quel club. Grandi campioni, grandi uomini che non hanno mai fatto parlare di se, se non per le loro imprese calcistiche.

Chi ci viene in mente oltre a totti? Beh, BAGGIO e DEL PIERO su TUTTI. Grandi uomini di cui poco s’è detto di gossip e altro fuori dal campo, com’è giusto che sia!

Totti Addio al Calcio

Il capitano giallorosso, a tre giorni dall’ultima partita con la Roma contro il Genoa, attraverso i suoi canali social, dice di essere pronto per “una nuova avventura“, ma non chiarisce quale.

Cosa fara Francesco dopo l’essere giocatore?

Francesco decide di non spiegarlo, dice solo che quella di domenica sarà la sua ultima partita con la Roma (“non potrò più indossare la maglia”), e la sensazione è che prima di annunciare il ritiro voglia vedere se le offerte che gli sono arrivate in queste settimane siano concrete o meno.

Totti, quindi, prende tempo in attesa anche di capire chi sarà l’allenatore della Roma la prossima stagione, visti i rapporti ai minimi termini con Spalletti e, soprattutto, non ufficializza il suo ruolo da dirigente, nonostante un contratto di sei anni già firmato.

Cosa pensate che farà? Certo, gente cosi dovrebbe essere un esempio per il calcio, per i giovani. Io sarò anche sognatore ma farei questi personaggi simbolo del calcio pulito e serio i massimi vertici della FIGC!! E voi?


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.