Home Campionato Serie A Torna di moda lo SCAMBIO tra ICARDI e DYBALA

Torna di moda lo SCAMBIO tra ICARDI e DYBALA

130
0
Marotta, AD Inter

Il primo “Icardi” ieri non è rientrato nemmeno tra i convocati del tecnico Conte e ha visto la sua squadra vincere contro il lecce per 4-0, all’altro “Dybala” gli è stato preferito Higuain. Per questi due giocatori la possibilità di convincere i propri tecnici si fa sempre più dura, e per questo la possibilità di uno scambio non è cosi lontana. E’ tornato, infatti, in auge un possibile scambio ICARDI / DYBALA.

Scambio dybala icardi

Secondo quanto racconta Carlo Laudisa sulle pagine de’ la Gazzetta dello Sport di oggi ci sarebbe stata una telefonata tra Paratici e Marotta. Dopo l’imbarazzo iniziale, dovuto anche alla casualità dell’approccio, il ghiaccio s’è rotto in pochi secondi.

E gli amici di entrambi assicurano che è scappata pure qualche battuta, con i sorrisi di una volta. Il dialogo è partito senza particolati accelerazioni apparenti. Non c’è stato il tempo per abbozzare una trattativa, non è stato ancora fissato un appuntamento per un ancor più significativo faccia a faccia. Tuttavia questa prima presa di contatto ha un’importanza di assoluto rilievo per quest’ultima settimana di mercato.

Che lo scambio Dybala Icardi sia tornato d’attualità? Certo è che i due club devono fare in fretta, la chiusura del mercato è vicina.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.