Home Coppe Torino – Wolves tv, formazioni, pronostico e streaming gratis

Torino – Wolves tv, formazioni, pronostico e streaming gratis

35
0
Torino - Wolves tv, streaming gratis, formazioni e pronostico

È il giorno di Torino – Wolves. La squadra granata si gioca la possibilità di accedere ai gironi di Europa League. L’ultimo ostacolo per il Torino di Walter Mazzarri è il Wolverhampton di Nuno Espirito Santo, squadra reduce da un’ottima stagione in Premier League. Una partita molto difficile per il club di Cairo, ma sarà importante vincere in casa e giocarsi tutte le possibilità in Inghilterra. Di seguito dove vedere il match in tv, in streaming gratis insieme alle formazioni e al pronostico.

Torino – Wolves tv: dove vedere il match

Torino – Wolves sarà trasmessa sui canali Sky. L’emittente satellitare di Murdoch detiene i diritti del match di Europa League e trasmetterà anche la diretta goal di tutte le partite delle 19 e delle 21.

La partita tra TorinoWolverhampton sarà preceduta da un lungo prepartita con tanti ospiti in studio. Il fischio d’inizio, invece, è previsto per le ore 21:00.

Torino – Wolves streaming gratis: tutte le informazioni

Torino – Wolves potrà essere seguita anche in streaming gratis. I clienti Sky, infatti, scaricando l’applicazione Sky Go potranno seguire l’ultimo turno preliminare di Europa League da pc, tablet e smartphone.

Noi ci sentiamo di sconsigliare ogni altra possibilità di vedere il match tra TorinoWolves in streaming.

Torino – Wolves formazioni: le ultime dai campi

Mazzarri e Espirito Santo si affideranno al miglior undici a disposizione. La partita è molto importante sia per il Torino che per il Wolves.

Modulo quasi simile per le due squadre: il tecnico granata tiene fede al 3-4-3, mentre l’allenatore portoghese si affida al 3-5-2. Nel Torino ancora fiducia a Bremer nei tre di difesa. Confermatissimo il centrocampo, mentre in attacco si dovrebbe rivedere Iago Falque dal primo mintuo. L’attaccante è favorito su Berenguer.

Nel Wolverhampton, invece, difficilmente ci sarà spazio dal primo minuto per Patrick Cutrone. L’attaccante del Milan partirà dalla panchina e potrebbe entrare a partita in corso. In attacco spazio al solito tandem formato da Jimenez e Jota.

Queste le probabili formazioni di Torino – Wolves:
Sirigu; Izzo, N’Koulou, Bremer; Ansaldi, Baselli, Meite, De Silvestri; Zaza, Belotti, Iago;
Rui Patricio; Bennett, Coady, Boly; Doherty, Moutinho, Neves, Dendoncker, Traore; Jota, Jimenez;

Torino – Wolves pronostico: chi vincerà?

Per il Torino è una partita veramente difficile. Nonostante il club granata giochi in casa, il Wolves parte favorito. La squadra inglese nella scorsa giornata di Premier League ha fermato addirittura il Manchester United di Pogba.

La partita potrebbe finire in pareggio con un gol da ambo le parti. Un risultato poco favorevole per il Toro.


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here