Home Europa League Torino-Soligorsk in tv, dove vedere in streaming gratis, formazioni e pronostico

Torino-Soligorsk in tv, dove vedere in streaming gratis, formazioni e pronostico

37
0
Torino-Soligorsk in tv dove vedere

Questa sera il Torino sarà impegnato contro il Soligorsk nel terzo turno preliminare per le qualificazioni alla UEFA Europa League. In caso di passaggio del turno, la squadra di Walter Mazzarri potrebbe incontrare gli inglesi del Wolves. Il tecnico si affida alla sempre più collaudata coppia Belotti-Zaza. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere in tv, le formazioni e il pronostico.

Torino-Soligorsk in tv: tutte le informazioni

Torino-Soligorsk sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno. L’emittente di Murdoch ha acquistato i diritti del terzo turno preliminare di Europa League. Una bella notizia per i tifosi del Torino e clienti di Sky.

Il match sarà disponibile anche in streaming gratis grazie all’applicazione Sky Go. I clienti dell’emittente satellitare non dovranno fare altro che scaricare l’applicazione da pc, tablet o smartphone e collegarsi al canale Sky Sport Uno.

Torino-Soligorsk formazioni: le ultime

Secondo match di qualificazione alla prossima UEFA Europa League per il Torino di Walter Mazzarri. Il club granata affronterà la squadra bielorussa dello Shakhtyor Soligorsk. Un match abbordabile, a tratti anche più semplice rispetto al doppio incontro con il Debrecen.

Il tecnico del Torino si affiderà ancora una volta a Belotti e Zaza per scardinare la difesa avversaria. A centrocampo recupera Baselli, che sarà regolarmente in campo. In difesa confermato Bremer, che ha ormai preso il posto dell’ex Moretti.

Queste le probabili formazioni:
Torino: Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Baselli, Meite, Ansaldi; Zaza, Berenguer, Belotti; All. Mazzarri
Shakhtyor Soligorsk: Klimovich; Matveychik, Rybak, Sachivko, Antic; Burko, Ngome, Khadarkhevich, Balanovich; Bakaj, Kovalev. All. Tashuyev

Torino-Soligorsk pronostico: i granata sono favoriti

Il Torino ovviamente parte favorito nella doppia sfida con il Soligorsk. La vittoria del club granata è data a 1.14 dai principali bookmaker. Soprattutto in casa, la squadra di Walter Mazzarri non vuole riservare brutte sorprese ai suoi tifosi. I granata vogliono addirittura chiudere l’incontro già nella partita d’andata assicurandosi un largo passivo sugli avversari.


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here