Home Campionato Serie A Tensione alle stelle tra Sarri e la Juventus

Tensione alle stelle tra Sarri e la Juventus

37
0
juventus

Sarri e Juve, tensione alle stelle

E’ caos in casa Juve, o almeno cosi sembra. Emre Can, ad esempio, è uno degli esempi più lampanti. Arrivato soltanto lo scorso anno alla Juventus, è già ai margini della rosa e non è stato inserito nella lista champions 2019 2020. Come mai? Forse Maurizio Sarri non era abituato a gestire una rosa extralarge ricco di stelle? E’ tornato di moda il tormentone.

Stando a delle indiscrezioni l’allenatore della Juve avrebbe avuto qualche confronto bello tosto con Fabio Paratici. Si aspettava uno sfoltimento, non è arrivato.

Juve, il confronto tra Sarri e Paratici

Il faccia a faccia degli ultimi giorni è stato pepato. Stando a quanto scrive il corriere dello sport, infatti, Sarri è orgoglioso di allenare la Juve, la Juve è contenta di aver scelto Sarri. Premessa a caratteri cubitali. Ma siccome Sarri odia il mercato, se potesse lo abolirebbe dalla faccia della terra, il continuo tira e molla sugli esuberi l’ha metabolizzato male. E lo ha detto a Paratici, con la consapevolezza che non è un problema suo, ma di tutti. Dentro uno spogliatoio, oppure dentro la stanza dei bottoni, possono anche volare parole forti, per il bene di chiunque. Restano le parole forti, che verranno spazzate via dal lavoro e (si spera) dai risultati.

Sarri già ad un bivio?

E’ presto per dirlo. Molto dipenderà ovviamente dai risultati. Nella Juventus nessuno ti aspetta, quindi o vinci o vai via, questa è la prima regola.

Per il momento le vittorie stanno arrivando, seppur in maniera fortunosa, vedi ad esempio l’ultima partita contro il Napoli.


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here