Home Campionato Serie A Tegola Roma e Fiorentina, ecco chi si è infortunato

Tegola Roma e Fiorentina, ecco chi si è infortunato

31
0

Ennesima tegola per la Roma di Garcia che dovrà fare a meno di Daniele De Rossi fino al ritorno in campo dopo la sosta di inizio ottobre. Il centrocampista, che aveva chiesto il cambio nelle battute finali della gara con il Cagliari per un problema muscolare al polpaccio sinistro, è stato sottoposto questa mattina a controlli strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado del soleo sinistro.

De Rossi ha già iniziato le terapie del caso, ma dovrà saltare le prossime 4 partite, tra cui le gare con Manchester City e Juve.

Tegola anche in casa fiorentina: Non bastasse il nuovo, gravissimo, infortunio occorso a Pepito Rossi in avvio di stagione, per la Fiorentina arriva un’altra pessima notizia dall’infermeria.

Mario Gomez, a dire la verità protagonista di un inizio tutt’altro che entusiasmante, sarà infatti costretto a fermarsi per un periodo piuttosto lungo. L’attaccante tedesco, ancora a secco di goal in questa stagione, durante il match vinto dai viola contro l’Atalanta: “Ha subìto una lesione di I grado alla giunzione mio-tendinea dei flessori della coscia destra”.


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here