Tegola Juventus, s’è fatto male Chiellini

Maledette Nazionali staranno pensando i tifosi della Juventus. Dopo il Ko di Khedira (che per fortuna non ha nulla di grave) s’è fermato anche Chiellini.

Chiellini infortunato

Giorgio Chiellini si è infortunato e ha lasciato il ritiro di Coverciano appena dopo pranzo. Per lui si parla di un infortunio al polpaccio destro. Un muscolo che già in passato ha tradito il difensore juventino.

Il giocatore di sicuro salterà la sfida con la spagna al Bernabeu, e sicuramente anche quella sempre della Nazionale di martedì a Reggio Emilia.

Allo Juve Medical Chiellini sarà visitato per fare il punto della situazione. In questo momento non è azzardato ipotizzare, dato i precedenti, uno stop che lo tenga lontano dal campo sia in campionato (sicuramente salterà Juve-Chievo) sia il 12 settembre nel big match di esordio al Camp Nou contro il Barcellona.

Nel web c’è chi non crede più di tanto all’infortunio:

Nelle prossime ore ne sapremo certamente di più della questione.

I tifosi della Juventus possono tirare un sospiro di sollievo per Sami Khedira, anche se saranno necessari ulteriori accertamenti. Secondo Sky Sport 24, infatti, il centrocampista bianconero, fermatosi oggi nel corso dell’allenamento con la Germania, non dovrebbe aver riportato nulla di preoccupante.

In ogni caso, si attende l’esito della risonanza magnetica.


Potrebbero interessare:



   
   

One Response

  1. Luca lecce