TEGOLA INTER: Lautaro Martinez out

Lautaro Martinez si è infortunato. L’attaccante argentino dell’Inter dovrà fermarsi almeno per 2 settimane a causa di una distrazione muscolare al retto femorale della coscia destra accusata durante il match amichevole tra Messico e Argentina.

Lautaro Martinez out

Gli esami strumentali al quale si è sottoposto il giocatore dell’inter hanno evidenziato un problema per l’attaccante e il conseguente stop. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana. Come tempi di recupero si parla, come detto, di un paio di settimane.

Il comunicato dell’Inter

Lautaro Martinez è stato sottoposto oggi a risonanza magnetica dopo il problema riscontrato durante la gara amichevole tra l’Argentina e il Marocco. L’esame ha evidenziato una distrazione muscolare al retto femorale della coscia destra. Per l’attaccante argentino in programma un lavoro personalizzato, le sue condizioni verranno rivalutate settimana prossima.

Intanto si propone per un posto da titolare per il prossimo match Mauro Icardi, l’ex capitato è tornato in gruppo da qualche giorno e potrebbe partire titolare nel prossimo match che l’Inter terrà contro la compagine del Torino.

Restano invece da verificare le condizioni di Nainggolan, che spera di strappare una convocazione dopo i problemi al polpaccio che lo hanno tenuto fuori nelle ultime gare, e di Asamoah, tornato a sua volta affaticato dagli impegni con la nazionale.


Potrebbero interessare: