Home Nazionale Svizzera – Italia. Video Highlights e Sintesi, Nessun Gol e rigore sbagliato...

Svizzera – Italia. Video Highlights e Sintesi, Nessun Gol e rigore sbagliato | Youtube

245
0
mancini

Qatar 2022, highlights Svizzera-Italia: la sintesi della partita – VIDEO

Qualificazioni Mondiali 2021, L‘Italia di Roberto Mancini fa un altro mezzo passo falso contro la Svizzera pareggiando 0-0 e adesso gli Svizzeri, con due partite ancora da giocare, se le vincono tutte e due ci superano in classifica mettendo a rischio la qualificazione ai prossimi campionati mondiali.

Dopo il pareggio contro la Bulgaria arriva un nuovo pareggio per l’Italia, che resta prima nel gruppo C di qualificazioni Mondiali ma con due partite in più e 4 punti di vantaggio sulla Svizzera.

Tante occasioni per gli azzurri e un rigore sbagliato da Jorginho nella ripresa. Prossima sfida contro la Lituania l’8 settembre. Intanto è record storico di imbattibilità eguagliato per la Nazionale: 36 partite senza ko come solo il Brasile 1993-1996.

Il tabellino di Svizzera-Italia

SVIZZERA (4-3-2-1): Sommer; Widmer, Elvedi, Akanji, Rodriguez (63′ Garcia); Aebischer, F. Frei, Sow (62′ Zakaria); Steffen (71′ Fassnacht), Zuber (63′ Vargas); Seferovic (85′ Zeqiri).

ITALIA (4-3-3): Donnarumma 6; Di Lorenzo 6, Bonucci 6, Chiellini 6, Emerson 5; Barella 5 (90′ Pessina SV), Jorginho 5, Locatelli 5,5 (77′ Verratti); Berardi 5 (60′ Chiesa 6,5), Immobile 5 (59′ Zaniolo 6), Insigne 6 (90′ Raspadori SV) .

MARCATORI: /

AMMONITI: Sow, Chiellini, Aebischer, Elvedi, Frei

Highlights Svizzera-Italia 0-0, qualificazioni Qatar 2022 (VIDEO)

 


Potrebbero interessare:


mm
Amo scrivere e giocare a Calcio. Sono l'amministratore del sito e cercherò di regalarvi sempre qualche chicca calcistica importante e sempre aggiornata. Seguitemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui