Questa notte andrà in onda SummerSlam 2019, PPV della WWE. Summerslam è il PPV più caldo dell’anno, nonché uno dei più amati dai fan del wrestling. Quest’anno torneranno sul ring due grandi leggende della federazione statunitense, Goldberg e Trish Stratus. Di seguito la card dell’evento, dove vedere l’evento in streaming gratis e le prediction.
Summerslam 2019, dove vedere su Sky e streaming gratis
Summerslam 2019 sarà trasmesso ovviamente in esclusiva da Sky. L’emittente televisiva di Murdoch, come ben sappiamo, detiene tutti i diritti del pro wrestling. I fan della WWE dovranno pagare il prezzo del biglietto, che costerà attorno ai dieci euro. In telecronaca ci saranno Michele Posa e Luca Franchini, i due storici telecronisti dell’emittente satellitare.
Tutti coloro che acquisteranno SummerSlam potranno vedere l’evento anche in streaming gratis. Basterà infatti scaricare l’applicazione Sky Go da smartphone, tablet e pc e sintonizzarsi sul canale che trasmetterà l’evento della WWE.
Summerslam 2019 card e prediction
La card di Summerslam 2019 è ricca di match molto interessanti. Alcuni match si prospettano veramente ricchi di spettacolo e di adrenalina. Di seguito la card completa dell’evento:
- Drew Gulac vs Oney Lorcan per il titolo dei pesi leggeri
- Kevin Owen vs Shane McMahon
- Bayley vs Ember Moon per il titolo femminile di SmackDown
- Natalya vs Becky Lynch per il titolo femminile di Raw
- Charlotte Flair vs Trish Stratus
- Dolph Ziggler vs Goldberg
- Bray Wyatt vs Fin Balor
- Aj Syles vs Ricochet per il titolo degli Stati Uniti
- Kofi Kingston vs Randy Orton per il titolo WWE
- Brock Lesnar vs Seth Rollins per il titolo universale
La WWE vuole regalare un grande spettacolo ai propri fan. Come già detto, a Summerslam 2019 si esibiranno anche Goldberg e Trish Stratus. Il primo dovrebbe vincere il suo incontro con Dolph Ziggler, mentre la donna potrebbe perdere clamorosamente con Charlotte Flair. Sempre nella divisione femminile, Bayley e Becky Lynch dovrebero mantenere il proprio titolo. Il regno di Brock Lesnar potrebbe giungere al termine, infatti Seth Rollins appare favorito. Dovrebbero mantenere il titolo Kofi Kingston e Aj Styles. Negli altri due match, invece, Bray Wyatt e Kevin Owens sono favoriti.
Potrebbero interessare: