Home Campionato Serie A Squalifica Balotelli, il giocatore potrebbe prendere 4-5 giornate

Squalifica Balotelli, il giocatore potrebbe prendere 4-5 giornate

146
0
balotelli brescia

Fanta allenatori, tifosi del Brescia, sappiate che Mario Balotelli rischia una bella squalifica per l’espulsione nell’ultima giornata di campionato. Si perchè oltre all’espulsione SuperMario ha continuato ad inveire sull’arbitro e quarto uomo, e questo potrebbe il giudice sportivo a penalizzarlo in termini di giornate di squalifica.

Squalifica Balotelli: ecco cosa rischia

Balotelli non ha preso bene la decisione e dopo il fischio dell’arbitro ha mandato platealmente a quel paese lo stesso, rivolgendogli anche affermazioni non proprio rispettose.

Una volta uscito dal campo, come detto, Balotelli ha continuato a protestare anche con il quarto uomo. Se l’arbitro ha visto (e sentito) sicuramente lo avrà scritto nel referto di fine match e questo fa pensare ad una mano pesante del giudice sportico.

Il problema, oltre a quello che l’arbitro scriverà sul referto che sarà fondamentale, è che con il primo giallo Balotelli avrebbe già saltato la gara successiva e avrà sicuramente un turno in più di squalifica per il rosso diretto.

Aggiungendo a questo le gravi proteste, la squalifica di Balotelli potrebbe essere lunga. Difficile ipotizzare ora quanto, ma sicuramente si tratterrà di uno stop di 4 o 5 giornate.

Voi cosa ne pensate?

Lo sfogo social di Mario Balotelli

È incredibile come un episodio possa cambiare sempre in negativo o troppo positivo l’opinione di tutti drasticamente sull’essere e sulla professionalità di una persona. Proseguirò con il mio lavoro quotidiano anche questa volta non è un problema. Voi continuate a giudicarmi come volete“.

E’ questa la frase scritta da Mario Balotelli dopo l’espulsione rimediata durante il match contro il Cagliari.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.