Home Campionato Serie A Spezia – Udinese 0-1: video sintesi, goal e highlights da YouTube |...

Spezia – Udinese 0-1: video sintesi, goal e highlights da YouTube | Serie A 2021-2022

50
0
spezia udinese

Spezia – Udinese 0-1. Partita iniziata con ritmi altissimi. Antiste non riesce a deviare un cross di Bastoni, mentre sull’altro versante è Hristov a chiudere su Pussetto. Al 10′ un episodio chiave: Sala sbaglia il retropassaggio verso Zoet, che atterra Pussetto pronto ad intervenire. Guida assegna il penalty, ma poi rettifica per intervento del VAR. La gara si innervosisce e fioccano le ammonizioni.

Arslan libera la corsa di Molina sull’esterno, ma il tentativo di Walace, servito nel mezzo, è impreciso. Subito dopo Deulofeu si trova il pallone sui piedi da distanza ravvicinata, ma Zoet non si fa sorprendere.

Crescono i padroni di casa e prendono controllo del match. Bastoni ci prova con due conclusioni respinte dalla difesa avversaria. Un destro di Maggiore si spegne alto. Giasy conclude col destro, ma Silvestri mette in angolo. Nel finale di tempo ci prova anche Sala, ma il suo tiro finisce alto.

Ancora Spezia a inizio secondo tempo: Maggiore sottrae palla a Walace, ma non riesce ad inquadrare la porta dal limite. L’Udinese si affida ai lampi di Deulofeu: è lui ad accendere la luce sulla sinistra, dribbling secco e tiro con Zoet costretto in angolo.

Lo Spezia si rende due volte pericoloso: prima con Agudelo, che costringe Silvestri alla parata a terra, poi con Verde, sul quale lo stesso Silvestri si supera in corner. L’Udinese si fa rivedere in avanti col neoentrato Beto che serve Makengo. Il tiro del centrocampista è alto sulla traversa. Ci prova nuovamente Verde, ma anche la sua conclusione è imprecisa.

La gara sembra avviata allo 0-0 e invece l’Udinese piazza il colpo: è il subentrato Samardzic a prendere palla sulla trequarti, dribblare un paio di avversari, e infilare Zoet dal limite. Finisce dunque 0-1 Spezia-Udinese.

Spezia Udinese 0-1: risultato e tabellino

Goal: 90+1′ Samardzic (U)

SPEZIA (4-3-3): Zoet; Sala (Bourabia 70′), Nikolaou, Hristov, Ferrer; Maggiore, Kovalenko (Agudelo 62′), Bastoni; Antiste, Gyasi (Salcedo 86′), E. Colley (Verde 62′). Allenatore: Thiago Motta.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina (Soppy 87′, Stryger, Arslan (Jajalo 87′), Pereyra, Walace (Makengo 64′); Deulofeu (Samardzic 82′), Pussetto (Beto 64′). Allenatore: Gotti.

Arbitro: Guida (Torre Annunziata)

Ammoniti: Pussetto (U), Nikolau (S), Arslan (U), Thiago Motta, allenatore (U)

Spezia Udinese 0-1: sintesi, gol e highlight della partita di Serie A


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui