Home Campionato Serie A Spalletti: “Conte può andare dove vuole”

Spalletti: “Conte può andare dove vuole”

24
0
spalletti inter

La squadra neroazzurra si avvicina alla sfida di campionato contro il Bologna dopo una serie di risultati negativi, compresa l’eliminazione in coppa italia. Il tecnico Spalletti in conferenza stampa ha parlato anche di Conte, avvistato in quel di Milano nella fase di chiusura del calciomercato invernale.

Le parole di Spalletti

Alla vigilia della partita con i rossoblù, Spalletti ha parlato in conferenza stampa:

Come si riparte? Si fa sempre allo stesso modo sotto alcuni aspetti, mentre si cerca di cambiare ciò che non è andato bene. Si va dentro l’analisi di quello che è successo. C’è uno schema professionale a cui attenersi, con un lavoro di preparazione tattica e fisica. Ci sono delle cose da migliorare. La squadra non ha avuto un comportamento completamente sbagliato, è stato sbagliato l’ultimo rigore, non bisogna fare confusione.

Su Antonio Conte dice:

Conte può andare in giro dove gli pare, Marotta è giusto che vada a cercare il bene dell’Inter per migliorare il futuro dell’Inter, ma poi bisogna lavorare con serenità come stiamo facendo. Marotta sa come si fanno le cose e quello che sta dipingendo non rappresenta il suo modo di lavorare e la sua professionalità. Così non si fa il bene dell’Inter. In un certo modo si comportano i dilettanti come raccontate voi, non certo uno come lui. 

Spalletti poi fa il il punto della situazione:

Di queste situazioni ne ho viste tante. Nel calcio non ho sempre vinto, anzi ne ho perse diverse di partite. Però certe cose che ho letto sono ridicole. Non diventa credibile che Conte incontri Marotta in una sede che si trova in pieno centro di Milano. Io a inizio anno non chiedevo niente, l’Inter mi ha chiamato per firmare per tre anni. Non so però quali siano i piani e le soluzioni per il futuro, so che se fossi Marotta non mi sentirei molto lusingato rispetto alle vostre descrizioni.


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here