Home Campionato Serie A Sossio Aruta: “Vorrei restare nel mondo del Calcio”

Sossio Aruta: “Vorrei restare nel mondo del Calcio”

34
0
Sossio Aruta

Sossio Aruta, ex calciatore e di recente concorrente del Grande Fratello vip 2020, ha di recente rilasciato una intervista a SuperGuidaTV dove ha espresso il desiderio di restare nel mondo del calcio, magari facendo l’opinionista TV. Vediamo cosa ha detto l’ex calciatore de Cervia ai microfoni del noto portale.

Sossio Aruta: “mi piacerebbe rimanere nell’ambito del Calcio”

Ecco la dichiarazione di Sossio Aruta a proposito del suo futuro:

Il reality di canale 5 ti ha regalato una visibilità enorme. Come la sfrutterai? Hai programmi per il tuo futuro? Cosa ti piacerebbe fare in tv? Magari un programma di Calcio? (Ovviamente dopo che supereremo questa pandemia).

Mi piacerebbe rimanere nel mio ambito, il calcio come  opinionista di alcuni programmi che parlano di calcio. Non so il programma con Diletta Leotta, oppure la “Domenica Sportiva” o “Quelli che il Calcio” o anche “Tiki Taka”, perché no? Come un programma dove si parla prettamente di calcio che è quello in cui mi sento più preparato. Mi piacerebbe tantissimo, certo.

Voi ce lo vedere Sossio a fare opinionista TV? Potrebbe essere una strada buona per lui questo tipo di carriera? Diteci la vostra.


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here