Home Europa League Sorteggio Europa League in diretta streaming

Sorteggio Europa League in diretta streaming

58
0
europa league

Oggi, oltre al sorteggio di Champions League, ci sarà anche quello di Europa League con le italiane impegnate. Un’ora più tardi, infatti, alle ore 13, nelle urne della sede svizzera dell’Uefa, ci saranno anche i nomi di Atalanta, Lazio, Milan e Napoli, le quattro italiane che aspettano di conoscere i propri avversari nei sedicesimi di Europa League (15 e 22 febbraio).

Le teste di serie Europa League

Teste di serie: AC Milan (ITA), Arsenal (ENG), Atalanta (ITA), Athletic Club (ESP), Atlético Madrid* (ESP), Braga (POR), CSKA Moskva* (RUS), Dynamo Kyiv (UKR), Lazio (ITA), Lipsia* (GER), Lokomotiv Moskva (RUS), Plzeň (CZE), Salisburgo (AUT), Sporting CP* (POR), Villarreal (ESP), Zenit (RUS).

Non teste di serie: AEK Atene (GRE), Astana (KAZ), Celtic* (SCO), Crvena zvezda (SRB), Dortmund* (GER), FCSB (ROU), København (DEN), Ludogorets (BUL), Lione (FRA), Marsiglia (FRA), Napoli* (ITA), Nizza (FRA), Östersund (SWE), Partizan (SRB), Real Sociedad (ESP), Spartak Moskva* (RUS).

Come funziona il sorteggio?

Le squadre verranno suddivise in due fasce: in prima fascia andranno come teste di serie le 12 vincitrici dei gironi e le quattro migliori terze della fase a gironi di UEFA Champions League. In seconda fascia invece andranno come non teste di serie le 12 seconde e le quattro rimanenti terze di UEFA Champions League.

Tutti gli appuntamenti di Europa League:

23/02/18: sorteggio ottavi di finale
08/03/18: andata ottavi di finale

15/03/18: ritorno ottavi di finale
16/03/18: sorteggio quarti di finale

05/04/18: andata quarti di finale
12/04/18: ritorno quarti di finale

13/04/18: sorteggio semifinal e finale
26/04/18: andata semifinali

03/05/18: ritorno semifinali
16/05/18: finale (Stade de Lyon, Lione)

Come seguire la diretta?

Il sorteggio verrà trasmesso in diretta streaming dalla UEFA sul proprio sito – raggiungibile da qui – e con aggiornamenti in diretta su Facebook, Instagram e Twitter.

In Italia verrà trasmesso in diretta anche da Sky su Sky Sport 1 o streaming da pc, tablet e smartphone tramite Sky Go.


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here