Home Champions League Sorteggi Champions League streaming, ottavi di finale: orario e come vederlo in...

Sorteggi Champions League streaming, ottavi di finale: orario e come vederlo in tv

106
0
I sorteggi di Champions League 2019-2020

Sorteggi Champions, gli ottavi live dalle ore 12. Juve, Atalanta e Lazio in attesa

Ci siamo. Oggi, lunedì 14 dicembre 2020, le squadre italiane qualificate agli ottavi di finale di Champions League 2020 2021 sapranno chi saranno le avversarie nella seconda fase della coppa dei campioni. A. che ora andrà in scena il sorteggio? Come sara possibile seguirlo in diretta live streaming? Quando si giocheranno gli ottavi? Vediamo di rispondere a questi quesiti.

A che ora andrà in onda il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League, dove?

Alle ore 12 a Nyon va in scena il sorteggio degli ottavi di Champions League: l’Italia potrà contare ‘soltanto’ su tre squadre dopo la clamorosa eliminazione dell’Inter di Conte ai gironi.

La Juventus sarà testa di serie (occhio al possibile pericolo dato dagli spagnoli dell’Atletico Madrid) mentre per le squadre di Inzaghi e Gasperini le insidie sono davvero numerose: dal Bayern Monaco al Psg passando per il Manchester City. E non solo. Il Corriere dello Sport seguirà l’evento in diretta.

Quando si giocheranno gli ottavi di finale di Champions?

Le partite di andata degli ottavi sono in programma il 17/23/24 febbraio, con le gare di ritorno il 9/10/16/17 marzo. Il fischio d’inizio è alle 21:00. Il sorteggio per quarti, semifinali e finale si svolgerà il 19 marzo.

Sorteggi Champions, dove vederli in tv

Il sorteggio sarà visibile in diretta dalle 12 su Sky Sport Football e Sky Sport 24. In chiaro sarà trasmesso sul Canale 20 di Mediaset. Sarà inoltre possibile vederlo in streaming sulle piattaforme Sky Go, Now TV e Mediaset Play.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui