Sorteggi champions league in streaming, ecco come

Archiviati gli ottavi di finale relativi alla Champions League 2018/2019 ecco che ci si proietta verso i quarti e le ultime fasi della competizione. Ovviamente, come spesso accade quando si inizia a fare sul serio, c’è grande attesa per il sorteggio dei quarti di finale. Come da regolamento, sempre in questo sorteggio, oltre a stabilire gli incontri dei quarti di finale,  saranno stabiliti anche gli incroci relativi alle semifinali.

Sorteggi champions league, le squadre ai quarti

Eccovi l’elenco delle squadre qualificatesi ai quarti di finale:

Juventus, Barcellona, Liverpool, Manchester United, Manchester City, Tottenham, Ajax e Porto.

I sorteggi saranno liberi, senza nessuna limitazione: ciascuna squadra estratta conoscerà quindi anche le eventuali avversarie nei turni successivi.

Quando si giocano i match

I quarti di finale di Champions League (gare di andata) saranno disputati tra il 9 e il 10 aprile, quelli di ritorno tra il 16 e il 17 aprire.

Per quanto riguarda le semifinali di andata sono in programma invece tra il 30 aprile e il primo maggio; i ritorni tra il 7 e l’8.

La finale, infine, si giocherà la sera il 1° giugno 2019 allo stadio Metropolitano di Madrid, in Spagna

Orario sorteggio

Giorno ed ora del sorteggio di Champions? E’ presto detto. I sorteggi avverranno oggi, venerdì 15 marzo. Si inizia come di consueto con la coppa più importante: la Champions League. L’appuntamento è fissato, come al solito, a Nyon, sede dell’Uefa in Svizzera, con inizio della cerimonia previsto per le ore 12.

Sorteggi Champions League: In tv

I sorteggi dei quarti di finale di Champions League saranno trasmessi in diretta tv da Sky, che ovviamente detiene in esclusiva i diritti per trasmettere tale competizione. Nel dettaglio, i sorteggi andranno in onda su Sky Sport 24 e Sky Sport Football. C’è anche un’altra opzione per seguire i sorteggi in tv: l’evento sarà trasmesso anche da Eurosport , canale Eurosport 1.

Sorteggi Champions in diretta streaming

Se a quell’ora non potete disporre di una TV c’è sempre la possibilità dello streaming. Nel caso specifico ci sono 3 soluzioni possibili che potrebbero fare a caso vostro.

Le 3 soluzioni sono:

  • Sky Go, il servizio streaming a disposizione per gli abbonati Sky su smartphone, tablet e pc
  • Eurosport Live , servizio streaming di Eurosport
  • Sito ufficiale della UEFA, che trasmetterà in diretta video l’intera cerimonia.

Potrebbero interessare: