Home Europa League Sintesi Stella Rossa Belgrado – Milan 2-2: gol e highlights di Europa...

Sintesi Stella Rossa Belgrado – Milan 2-2: gol e highlights di Europa League | Video Youtube

238
0
Kessie

Stella Rossa – Milan 2-2, gol e highlights partita di Europa League. A Belgrado i rossoneri vengono raggiunti all’ultimo secondo dalla Stella Rossa di Belgrado nell’andata dei sedicesimi di Europa League. Un’autorete e un rigore di Theo Hernandez illudono il Milan; di Kanga, sempre dal dischetto, il momentaneo pareggio; in pieno recupero, con la squadra di Stankovic in 10, il pari definitivo di Pavkov.

Adesso si deciderà tutto nel match di ritorno (che si terrà il 25 febbraio a Milano). Il risultato è favorevole al Milan, ma mai dire mai e bisogna fare attenzione.

Vediamo la sintesi del match di europa league, i gol, gli highlights grazie al video di youtube. Ma prima, ecco il tabellino dell’incontro.

Tabellino Red Star Belgrade – Milan

Marcatori: 42′ aut. Pankov (S)52′ rig. Kanga (S), 61′ rig. Theo Hernandez (M), 93′ Pavkov (S)

STELLA ROSSA (3-4-2-1): Borjan; Milunovic, Pankov, Degenek; Gobeljic (74′ Gajic), Kanga, Petrovic (81′ Sanogo), Rodic; Ben Nabouhane (62′ Falco), Ivanic (80′ Bakayoko); Falcinelli (80′ Pavkov). All.: Stankovic

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer (39′ Tonali), Meité; Castillejo, Krunic, Rebic (46′ Leao); Mandzukic (82′ Calhanoglu). All. Pioli
Ammoniti: Milunovic (S), Mandzukic (M), Donnarumma (M)

Espulso Rodic (S) al 77′ per doppia ammonizione.

Stella Rossa-Milan 2-2, sintesi, gol e highlights: rossoneri beffati al 93′. Video da Youtube


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui