Home Campionato Serie A Sintesi Spezia Milan 2-0: gol e highlights | Video Youtube

Sintesi Spezia Milan 2-0: gol e highlights | Video Youtube

404
0
Italiano, allenatore dello spezia
(Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images for Lega Serie B )

Un tonfo assordante quello del Milan che cade fuori casa contro lo spezia per 2-0. Ora il primato non è più in mani rossonere: se l’Inter supererà la Lazio, ci sarà il cambio della guardia in cima alla classifica.

I padroni di casa dello Spezia si impongono con merito assoluto grazie alle reti di Maggiore e Bastoni e vanno a prendersi tre punti d’oro dopo una gara dominata praticamente per intero. Black out totale per il Diavolo: è in arrivo la Stella Rossa, occorre un cambio di marcia immediato.

Pillola statistica. Prima dello Spezia, l’ultima neopromossa ad aver vinto in Serie A contro una squadra prima in classifica a inizio giornata è stata il Verona contro Juventus, 2-1 proprio un anno fa (febbraio 2020).

Ecco la sintesi della partita di Serie A, il gol, gli highlights completi grazie al video su youtube.

Tabellino Spezia Milan 2-0

Goal: 56′ Maggiore, 67′ Bastoni S.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Erlic, Ismajli, Bastoni S.; Estevez, Ricci, Maggiore (83′ Acampora); Gyasi, Agudelo, Saponara. All. Italiano

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma G.; Dalot, Kjaer (64′ Tomori), Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer (64′ Meité), Kessié; Saelemaekers (83′ Castillejo), Calhanoglu (83′ Hauge), Leao (64′ Mandzukic); Ibrahimovic. All. Pioli

Ammoniti: Vignali (S), Bastoni S. (S), Erlic (S), Dalot (M).

Spezia-Milan 2-0: Sintesi, gol e highlights. Video Youtube


Potrebbero interessare:


mm
Amo scrivere e giocare a Calcio. Sono l'amministratore del sito e cercherò di regalarvi sempre qualche chicca calcistica importante e sempre aggiornata. Seguitemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui