Home Champions League Sintesi PSG-Manchester City 2-0: Champions League, gol e highlights | Video Youtube

Sintesi PSG-Manchester City 2-0: Champions League, gol e highlights | Video Youtube

224
0
psg-manchester city

PSG-Manchester City 2-0: highlights, gol e sintesi del match valido per la 2° giornata della fase a gironi della Champions League 2021-2022 giocato martedì 28 settembre 2021.

Il PSG fa suo il big match della seconda giornata di Champions League: al “Parco dei Principi” è il Manchester City a doversi inchinare ai gol di Gueye e Leo Messi, alla prima rete con la nuova maglia.

I “citizens” vanno in svantaggio dopo sette minuti, meriterebbero ampiamente di pareggiare, ma vengono fermati per quattro-cinque volte da uno strepitoso Donnarumma, che bagna il debutto in Champions con una prestazione da vero leader. Nel momento migliore per Sterling e compagni è “le Roy”, Leo Messi, a mettere il sigillo finale sulla partita, in contropiede, dopo una triangolazione con Mbappé.

La squadra di Pochettino si dimostra la squadra più forte perché forse può concedersi, come pochi, il lusso di soffrire. Il suo arsenale offensivo gli garantisce infatti la capacità di cambiare gli equilibri della sfida in qualsiasi momento.

PSG-Manchester City, gol e highlight, sintesi. Video Youtube


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui