Home In evidenza Sintesi Polonia-San Marino 5-0: Qualificazioni Qatar 2022, gol e highlights | Video...

Sintesi Polonia-San Marino 5-0: Qualificazioni Qatar 2022, gol e highlights | Video Youtube

50
0
Polonia-San Marino

Si è giocato questa sera allo stadio PGE Narodowy di Warsaw il match Polonia-San Marino, valevole per le qualificazioni ai mondiali in Qatar, che si terranno nel 2022. Ad arbitrare la partita tra Polonia e San Marino è stato chiamato Fran Jovic coadiuvato da Hrvoje Radic e Luka Pusic. Al VAR invece è intervenuto Mario Zebec. La partita Polonia-San Marino è finita con un risultato di 5-0 per la Polonia.

Il primo gol della Polonia arriva grazie a Karol Swiderski che con un colpo di testa da posizione molto ravvicinata indirizza la palla nell’angolino in basso a sinistra. La seconda rete arriva grazie all’autorete di Cristian Brolli, del San Marino. Il primo tempo termina con il risultato di 2-0 per la Polonia. 

A pochi minuti dal fischio d’inizio del secondo tempo arriva il terzo gol della Polonia a firma di Tomasz Kedziora con un tiro di destro dalla destra dell’area piccola da calcio d’angolo. A 84′ minuto di gioco Adam Buksa firma il 4-0 per la Polonia con un tiro di sinistro da centro area, palla indirizzata nell’angolino in basso a sinistra.

La carrellata di gol per la Polonia non si ferma al 4-0 infatti a pochi minuti dalla fine della partita ecco che Krzysztof Piatek con un tiro di destro da posizione molto ravvicinata e con la palla indirizzata nel centro della porta mette a segno il 5-0. La partita termina con il risultato di Polonia-San Marino 5-0. 

Sintesi Polonia-San Marino 5-0, gol e highlight. Video Youtube


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui