Home Campionato Serie A Sintesi Milan-Venezia 2-0: Serie A, gol e highlights | Video Youtube

Sintesi Milan-Venezia 2-0: Serie A, gol e highlights | Video Youtube

109
0
Milan - Venezia

Milan-Venezia 2-0highlightsgol e tabellino del match giocato a San Siro di Milano mercoledì 22 settembre 2021. Dopo un primo tempo di dominio ma con poche occasioni da gol, il Milan risolve il match contro il Venezia nel secondo tempo della partita valida per la 5° giornata di Serie A. Brahim Diaz la sblocca al 68’ su suggerimento di Theo Hernandez.

L’esterno sinistro francese, dopo l’assist, chiude il match all’83’ con un sinistro in diagonale potentissimo dopo una bella giocata di Saelemaekers. Nella gara, esordio in campionato con la maglia rossonera per Pietro Pellegri.

Il Milan raggiunge l’Inter in vetta a quota 13, in attesa che giochi il Napoli domani. Venezia a 3, occupa al momento le ultime posizioni in classifica solo dietro a Salernitana e Cagliari. Ecco la sintesi grazie al video youtube.

Milan Venezia 2-0: risultato, tabellino e statistiche

RETI: 68′ Brahim Diaz (M), 82′ Theo Hernandez (M).

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Gabbia (dal 59′ Tomori), Romagnoli, Ballo-Touré (dal 59′ Theo Hernandez); Bennacer, Tonali; Florenzi (dal 59′ Saelemaekers), Brahim Diaz (dall’80’ Kessié), Rafael Leao; Rebic (dal 73′ Pellegri). All. Stefano Pioli.

VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Ebuehi (dal 74′ Mazzocchi), Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Peretz (dal 53′ Crnigoj), Vacca (dall’81’ Tessmann), Busio; Aramu, Forte (dal 53′ Henry), Johnsen (dal 74′ Okereke). All. Paolo Zanetti.

ARBITRO: Ivano Pezzuto di Lecce.

AMMONITI: Forte (V), Caldara (V).

Pillola Statistica: Il Milan ha tenuto la porta inviolata in otto delle 10 gare giocate in Serie A da inizio maggio, più di ogni altra squadra nel periodo nei cinque maggiori campionati europei.

Milan-Venezia 2-0: highlight, gol e sintesi. Video da Youtube

 


Potrebbero interessare:


mm
Amo scrivere e giocare a Calcio. Sono l'amministratore del sito e cercherò di regalarvi sempre qualche chicca calcistica importante e sempre aggiornata. Seguitemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui