Home Campionato Serie A Sintesi Milan Torino 2-0: highlights, gol | Video Youtube

Sintesi Milan Torino 2-0: highlights, gol | Video Youtube

860
0
Kessie

Milan-Torino 2-0: Sintesi, gol e highlights. Rete di Leao e Kessié, Video da youtube

Dopo il ko e il passo falso contro la Juve, il Milan di Pioli torna subito alla vittoria in campionato contro il Torino per 2-0. Decidono la partita i gol di Leao e Kessié (su calcio di rigore) nel primo tempo. Con questa vittoria Pioli va momentaneamente a +4 in classifica sull’Inter, impegnata domani in campo.

Altra lieta notizia per il Milan, entrano Calhanoglu (60′) e Ibra (85′) e sono ristabiliti. Ibra non giocava dallo scorso 22 novembre col Napoli. Da valutare le condizioni di Tonali e Diaz, fuori entrambi per infortunio durante il match. Mentre Leao, diffidato e ammonito, salterà la prossima partita contro il Cagliari. Toro terzultimo in classifica.

Vediamo la sintesi della partita di Serie A, i gol e gli highlights grazie al video su youtube. Ma prima, ecco il tabellino completo del match con ammoniti, sostituzioni e minuto esatto dei marcatori.

Tabellino Milan Torino

Goal: 25′ Leao, 36′ rig. Kessié

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali (54′ Dalot), Kessié; Castillejo, Brahim Diaz (60′ Calhanoglu), Hauge (85′ Maldini); Leao (85′ Ibrahimovic). All. Pioli

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo (64′ Zaza), Lyanco, Bremer; Singo, Lukic, Rincon (76′ Segre), Gojak (46′ Linetty), Rodriguez (64′ Murru); Verdi, Belotti (86′ Bonazzoli). All. Giampaolo

Ammoniti: Pioli (M), Rincon (T), Brahim Diaz (M), Romagnoli (M), Tonali (M), Dalot (M), Leao (M), Calabria (M), Segre (T)

Video Youtube Milan Torino


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui