Sul campo neutro di Budapest il Liverpool vince la gara contro il Lipsia per 2-0 nel match valido per l’andata dei quarti di finale di Champions League. La squadra di Klopp gioca una gara gagliarda e cinica e riesce ad avere la meglio sul Lipsia.
Dopo un palo di Olmo nel primo tempo, il Liverpool parte lanciato nella ripresa e segna due gol in 5’. Apre le marcature una rete di Salah che approfitta di un errato retropassaggio di Sabitzer per battere a tu per tu Gulacsi. Poi è Mané a sfruttare uno scivolone di Mukiele per presentarsi davanti al portiere dei tedeschi e batterlo una seconda volta.
Vediamo la sintesi del match di champions league, i gol e gli highlights di Lipsia- Liverpool, gara finita 2-0 per gli inglesi.
Tabellino Lipsia Liverpool
Goal: 53′ Salah, 58′ Mané
LIPSIA (3-4-2-1): Gulacsi; Mukiele (64′ Orban), Upamecano, Klostermann; Haidara (64′ Poulsen), Adams, Kampl (73′ Hwang), Angelino; Dani Olmo, Sabitzer; Nkunku. All. Nagelsman
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Kabak, Henderson, Robertson; Jones, Wijnaldum, Thiago (72′ Oxlade-Chamberlain); Salah (90′ Williams), Firmino (72′ Shaqiri), Mané. All. Klopp
Ammoniti: Haidara, Mukiele, Nkunku, Angelino, Olmo, Henderson
Lipsia-Liverpool 0-2, sintesi, gol e highlights: decidono le reti di Salah e Mané. Video Youtube
Potrebbero interessare: