Home Campionato Serie A Sintesi Inter Juventus 2-0: Serie A, gol e highlights | Video Youtube

Sintesi Inter Juventus 2-0: Serie A, gol e highlights | Video Youtube

1368
0
inter juventus

Inter-Juventus 2-0: highlights, gol e tabellino del match giocato allo Stadio San Siro di Milano. I nerazzurri vincono contro la Juve il derby D’Italia. Prima del quarto d’ora è l’ex Vidal a sbloccare di testa il match contro la Juve, andando poi vicino al raddoppio subito dopo.

Nerazzurri ancora a un passo dal bis con Lukaku e Lautaro. Tra i bianconeri è Rabiot il più pericoloso. A inizio ripresa raddoppia Barella. Il match termina 2-0 e l’Inter allunga sulla Juventus portandosi a pari punto col Milan primo in classifica (il Milan però ha una partita in meno).

Conte batte Pirlo che, con la sua Juve, resta a -7 dal 1° posto. Vediamo la sintesi della partita, il tabellino, i gol e gli highlights grazie al video da Youtube.

Pillole statistiche: L’Inter ha ottenuto sei successi casalinghi consecutivi in Serie A per la prima volta da dicembre 2018 (sette in quel caso), quindi per la prima volta con Conte in panchina. Era dal 2010/11 che la Juventus non collezionava meno di 10 vittorie nelle prime 17 giornate di campionato (8 in quel caso).

Tabellino Inter Juventus

Goal: 13′ Vidal, 52′ Barella 

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal (77′ Gagliardini), Ashley Young (72′ Darmian); Lukaku, Lautaro Martinez (86′ Sanchez). All. Conte 

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Frabotta (58′ Bernardeschi); Chiesa, Rabiot (58′ McKennie), Bentancur, Ramsey (58′ Kulusevski); Morata, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo

Ammoniti: Bonucci (J), Ashley Young (I), Morata (J), Barella (I).

Inter-Juventus 2-0: gol e highlights. Il derby d’Italia va ai nerazzurri. Il video da Youtube


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui