Home In evidenza Sintesi Cile-Venezuela 3-0: Qualificazioni Qatar 2022, gol e highlights | Video Youtube

Sintesi Cile-Venezuela 3-0: Qualificazioni Qatar 2022, gol e highlights | Video Youtube

28
0
Cile-Venezuela

Il match Cile-Venezuela valevole per le qualificazioni ai mondiali in Qatar nel 2022 finisce con la vittoria del Cile per 3-0. È il secondo successo consecutivo per il Cile, che nelle precedenti dieci partite nella fase di qualificazioni ai Mondiali aveva vinto solo una volta.

Apre al 18′ Erick Pulgar: il centrocampista della Fiorentina sfrutta un angolo dalla destra di Alexis Sanchez e di testa a centro area incorna per l’1-0. Al 37′ gol quasi in fotocopia: corner sempre di Sanchez stavolta da sinistra, palla sul secondo palo e di nuovo Pulgar di testa nell’area piccola raddoppia.

Al 73′ è Ben Brereton Diaz a chiudere i conti, lanciato da centrocampo di prima intenzione da Jean Meneses parte sulla destra e con un tiro potente dà il tris al Cile. Venezuela al tappeto ma Martin Lasarte non risparmia minuti a Sanchez e Arturo Vidal: il duo dell’Inter resta in campo sino al triplice fischio. In questa sosta l’attaccante ha giocato ben duecentosettanta minuti, saltando solo pochi secondi col Paraguay.

Sintesi Cile-Venezuela 3-0, gol e highlight. Video Youtube

(Se non vedi il video, clicca qui per aggiornare l’articolo)


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui