Home Champions League Atalanta Young Boys 1-0: Sintesi, gol e highlights | Video Youtube

Atalanta Young Boys 1-0: Sintesi, gol e highlights | Video Youtube

150
0
atalanta

Atalanta Young Boys 1-0: highlights, gol e sintesi del match giocato allo Gewiss Stadium di Bergamo – mercoledì 29 settembre 2021 – e valido per il secondo turno della fase a gironi di Champions League.

La Dea crea tanto ma non riesce a sfondare fino a metà della ripresa quando trova il vantaggio con Pessina. Tre punti d’oro per la squadra di Gasperini che si porta al comando del girone F.

Le parole di Gasperini a fine partita:

“È stata una bellissima serata, con tanto entusiasmo e tanto pubblico. Abbiamo vinto una gara difficile e credo che la squadra sia stata veramente brava, giocando con velocità, attenzione e lucidità. Un successo meritato. La corsa alla qualificazione inizia però adesso con queste due partite con il Manchester United.

Bisogna cercare punti ovunque, perché le partite sono tutte equilibrate. Sono felice per il rientro di Muriel, che è già andato vicino al gol in questo spezzone di gara. Il siparietto con lui? Spesso era capitato anche in passato che segnassimo quando lui era pronto per entrare ed è successo pure stasera.

Per Gosens si tratta invece di uno stiramento, speriamo di poterlo recuperare durante la sosta. Al di là del blasone o meno, lo Young Boys è una squadra che riparte veloce perché abituata a giocare sul sintetico. Noi siamo stati bravi nel non concedere ripartenze e spazi e avevamo la fiducia di trovare il gol per poterla vincere, anche nel finale”.

Ecco il video da youtube.

Atalanta Young Boys 1-0, gol e highlight, sintesi. Video Youtube

(se non vedi il video aggiorna su questo link la pagina).


Potrebbero interessare:


mm
Amo scrivere e giocare a Calcio. Sono l'amministratore del sito e cercherò di regalarvi sempre qualche chicca calcistica importante e sempre aggiornata. Seguitemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui