Home Tennis Sinner vs Djokovic, Wimbledon 2023: dove, quando, orario, precedenti e come vederlo...

Sinner vs Djokovic, Wimbledon 2023: dove, quando, orario, precedenti e come vederlo in TV e streaming

67
0
Wimbledon 2022 Novak Djokovic 

Sarà nuovamente scontro tra SinnerDjokovic, sul palcoscenico di Wimbledon edizione 2023. La prima semifinale in uno Slam per il tennista italiano sarà l’occasione per affrontare nuovamente l’uomo dei record, che lo scorso anno gli negò questo traguardo rimontando due set di svantaggio sull’erba inglese. Vediamo tutte le informazioni inerenti data confronto, orario, precedenti e come vedere in tv la sfida.

Sinner vs Djokovic, Wimbledon 2023: dove e quando

Il match tra Jannik Sinner e Novak Djokovic, che come detto è la semifinale di Wimbledon 2023, si disputerà venerdì 14 luglio 2023. Il match sarà disputato sul campo centrale di Wimbledon.

I precedenti

Sono due i precedenti tra i due tennisti Sinner e Djokovic. Il serbo per ora vanta un record perfetto sull’altoatesino, essendosi aggiudicato il primo confronto nel 2021 ai sedicesimi di Monte Carlo e il secondo confronto nel 2022 ai quarti di Wimbledon.

A che ora si gioca la semifinale tra Sinner e Djokovic

La sfida verosimilmente non partirà prima delle ore 14.30 (orario italiano) ma l’orario deve ancora essere ufficializzato.

Dove vedere la sfida in TV e Streaming

La partita sarà visibile in diretta TV esclusivamente su Sky Sport che ne possiede i diritti: nel dettaglio i canali sono Sky Sport Tennis (canale 205 di Sky) Sky Sport Uno (canale 201 di Sky).

Per quanto riguarda la diretta streaming, il dispositivo è quello di SkyGo – disponibile per i clienti Sky – o NOW TV e Tennis Tv.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.