Home Campionato Serie A Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa: “Ho la leucemia”

Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa: “Ho la leucemia”

25
0
Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa

Una terribile notizia scuote il mondo del calcio e in particolare la città di Bologna. Il tecnico dei rossoblu, Sinisa Mihajlovic, ha annunciato in conferenza stampa di essere malato. Il serbo dovrà sottoporsi ad un’operazione molto impegnativa, ma la società gli ha ribadito l’estrema fiducia.

Sinisa Mihajlovic, conferenza stampa terribile

Nella giornata odierna, Sinisa Mihajlovic ha tenuto una conferenza stampa straordinaria. Il tecnico del Bologna ha annunciato di essere malato di leucemia. Una notizia terribile, che ha mandato nello sconforto i calciatori, la società e i tifosi della squadra rossoblu. Mihajlovic ha sempre dimostrato di essere un guerriero, sia in campo che fuori. Siamo sicuri che l’allenatore del Bologna affronterà quest’altra sfida a denti stretti, guardando in faccia al male e urlandogli di essere il più forte.

La conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic è stata emozionante. Le lacrime purtroppo non erano di gioia, ma di disperazione. Il tecnico della squadra rossoblu ha dichiarato: “Affronto la malattia a testa alta e sono sicuro di vincerla. Giocherò come ho sempre fatto per vincere. È stata una bella botta, ma sono pronto”. Mihajlovic ha svelato anche di aver mentito alla moglie e di aver sofferto molto per questo motivo.

Bologna calcio, Mihajlovic resta

Nella conferenza stampa odierna affianco a Sinisa Mihajlovic c’era il direttore sportivo del Bologna Walter Sabatini. Quest’ultimo ha dichiarato che, nonostante la malattia e la dura operazione che dovrà subire, il tecnico serbo resterà sulla panchina rossoblu. Un messaggio di stima, di rispetto, ma anche di affetto nei confronti di Mihajlovic.

Il Bologna calcio ha investito molto sul mercato quest’anno e ci sono ambizioni importanti. Sinisa è pronto per combattere su due fronti, in campionato e fuori dal campo. La battaglia più importante, infatti, dovrà giocarla con la leucemia. Siamo sicuri che il serbo possa vincere e nel frattempo non possiamo che augurarli una pronta e rapida guarigione.


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here