Home Campionato Serie A Sinisa Mihajlovic condizioni: l’allenatore del Bologna dimesso dall’ospedale

Sinisa Mihajlovic condizioni: l’allenatore del Bologna dimesso dall’ospedale

132
0
Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa

Come sono le condizioni di Sinisa Mihajlovic? Per i tifosi del Bologna e del calcio in generale arriva una notizia straordinaria: il tecnico rossoblu è stato oggi dimesso dall’ospedale. L’allenatore serbo ha terminato il ciclo di chemio.

Sinisa Mihajlovic condizioni: l’allenatore è stato dimesso

Sinisa Mihajlovic è stato dimesso dall’ospedale Sant’Orsola di Bologna, come riportato dall’Ansa. Il tecnico ha terminato il ciclo di chemio e può dunque raggiungere i familiari a casa, nonchè i suoi calciatori sul campo di gioco.

L’allenatore del Bologna aveva dimostrato una forza spaventosa durante la prima giornata di campionato. All’insaputa di tutti, calciatori, colleghi e giornalisti stessi, si era presentato in panchina a Verona per seguire la sua squadra. La squadra rossoblu ha poi pareggiato contro la neopromossa.

Oggi arriva un’altra splendida notizia per i tifosi del Bologna e per tutti gli amanti del calcio. Sinisa, infatti, in questi giorni ha ricevuto tantissimi messaggi d’affetto da tutte le tifoserie d’Italia.

Mihajlovic in panchina contro la Spal?

Sinisa Mihajlovic potrebbe sedere in panchina nella prossima giornata di campionato. Dopo il pari in trasferta con il Verona, il Bologna sarà impegnato in casa contro la Spal. Se dovesse ricevere l’ok dai medici, il tecnico rossoblu potrebbe dirigere nuovamente i suoi calciatori.

Per il serbo si tratterebbe della prima uscita dopo la malattia davanti ai suoi tifosi. Si prospetta un’atmosfera bellissima allo stadio Dall’Ara, i supporter del Bologna faranno sentire tutto il calore all’allenatore rossoblu.

Il mondo del calcio ovviamente non può far altro che gioire di fronte a queste splendide notizie. Le condizioni di Sinisa Mihajlovic sono seguite con apprensione da tutti i tifosi d’Italia. Ognuno di noi spera che l’allenatore si riprenda totalmente dalla malattia e che torni ad allenare con continuità il suo Bologna.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA SERIE A


Potrebbero interessare:


Diplomato al Liceo classico, ho preso la laurea triennale in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.