Home Campionato Serie A Simpatico Siparietto in TV tra Mourinho e Spalletti su DAZN | VIDEO

Simpatico Siparietto in TV tra Mourinho e Spalletti su DAZN | VIDEO

166
0
mourinho spalletti

Simpatico siparietto, di quello che vorremmo sempre vedere nel calcio, tra l’allenatore della Roma Jose Mourinho (che ieri ha vinto 2-0 in casa contro l’Empoli, qui gli highlights di Roma – Empoli) e l’allenatore del Napoli Luciano Spalletti(che ieri ha vinto 2-1 in trasferta contro la fiorentina, qui gli highlights di Fiorentina Napoli).

Mourinho e Spalletti, siparietto in tv: “Che le vuoi vincere tutte?”

I due tecnici si sono incrociati sugli schermi di Dazn dove si sono lasciati andare a complimenti e battute. “Grande Spallettone, ma vuoi vincere tutte le partite? Secondo me tu devi perdere la prossima partita fuori casa”, il commento divertito di Mourinho, riferendosi naturalmente al loro match all’Olimpico. 

La risposta di Spalletti è stata esilarante“Noi qui a Napoli abbiamo tutti gli amuleti, questo ti tornerà contro!”. I due poi si sono salutati facendosi i complimenti per le rispettive vittorie contro Empoli e Fiorentina.

Il video del siparietto in TV tra Mourinho e Spalletti su DAZN


Potrebbero interessare:


mm
Amo scrivere e giocare a Calcio. Sono l'amministratore del sito e cercherò di regalarvi sempre qualche chicca calcistica importante e sempre aggiornata. Seguitemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui